1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Trapelati due personaggi di altre regioni in Pokémon Sole e Luna!

In base alle numerosissime indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, due personaggi di altre regioni saranno presenti in Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa, negli ultimi giorni sono trapelate nuove indiscrezioni sugli attesissimi Pokémon Sole e Luna: secondo quanto emerso, nei giochi Pokémon di settima generazione sarebbero presenti due importanti personaggi di Unima, e verrebbe anche chiarito, finalmente, il controverso meccanismo della megaevoluzione!mirtonMirton, il Superquattro specializzato nel tipo Buio alla Lega di Unima, farebbe la sua apparizione in prossimità di una base del Team Skull, e in base a quanto emerso fornirebbe al protagonista uno Sharpedo come Poképassaggio per raggiungere la base del team malvagio.

L’indovinello, secondo le indiscrezioni, consisterebbe nell’indovinare se esce testa o croce al lancio di una moneta del Superquattro, e Mirton, dopo aver reso disponibile il Poképassaggio del Pokémon Brutale al protagonista, proverebbe comunque a dissuaderlo dall’entrare nella base del pericoloso Team Skull.acromioIl secondo personaggio di Unima a fare la sua comparsa in Pokémon Sole e Luna dovrebbe essere Acromio, il Capo del Team Plasma in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, che apparirebbe nei pressi della Giungla Ombrosa.

Acromio, in base a quanto emerso, regalarerebbe al protagonista la MT Nitrocarica e spiegherebbe che il Potere Z probabilmente è ancora più potente del meccanismo della megaevoluzione, un meccanismo che, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, potrebbe addirittura far del male ai Pokémon.

Queste parole semplicemente spiazzanti, a quanto pare, potrebbero motivare la mancanza di nuove megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna.pokepassaggioE voi, cosa ne pensate di queste ulteriori informazioni non ufficiali?

Secondo voi queste indiscrezioni sono attendibili oppure no? Mirton e Acromio avranno un ruolo importante nella trama di Pokémon Sole e Luna? E soprattutto, cosa ne pensate del meccanismo della megaevoluzione, ora che sapete che potrebbe far del male ai Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti