Giochi

[SPOILER] Trapelati due personaggi di altre regioni in Pokémon Sole e Luna!

A sorpresa, negli ultimi giorni sono trapelate nuove indiscrezioni sugli attesissimi Pokémon Sole e Luna: secondo quanto emerso, nei giochi Pokémon di settima generazione sarebbero presenti due importanti personaggi di Unima, e verrebbe anche chiarito, finalmente, il controverso meccanismo della megaevoluzione!mirtonMirton, il Superquattro specializzato nel tipo Buio alla Lega di Unima, farebbe la sua apparizione in prossimità di una base del Team Skull, e in base a quanto emerso fornirebbe al protagonista uno Sharpedo come Poképassaggio per raggiungere la base del team malvagio.

L’indovinello, secondo le indiscrezioni, consisterebbe nell’indovinare se esce testa o croce al lancio di una moneta del Superquattro, e Mirton, dopo aver reso disponibile il Poképassaggio del Pokémon Brutale al protagonista, proverebbe comunque a dissuaderlo dall’entrare nella base del pericoloso Team Skull.acromioIl secondo personaggio di Unima a fare la sua comparsa in Pokémon Sole e Luna dovrebbe essere Acromio, il Capo del Team Plasma in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, che apparirebbe nei pressi della Giungla Ombrosa.

Acromio, in base a quanto emerso, regalarerebbe al protagonista la MT Nitrocarica e spiegherebbe che il Potere Z probabilmente è ancora più potente del meccanismo della megaevoluzione, un meccanismo che, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, potrebbe addirittura far del male ai Pokémon.

Queste parole semplicemente spiazzanti, a quanto pare, potrebbero motivare la mancanza di nuove megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna.pokepassaggioE voi, cosa ne pensate di queste ulteriori informazioni non ufficiali?

Secondo voi queste indiscrezioni sono attendibili oppure no? Mirton e Acromio avranno un ruolo importante nella trama di Pokémon Sole e Luna? E soprattutto, cosa ne pensate del meccanismo della megaevoluzione, ora che sapete che potrebbe far del male ai Pokémon?

Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
NicoRobin 10/11/2016 22:21:37

sono contento che generazioni diverse si incrocino

...
Spyro190 10/11/2016 22:24:27
13 minuti fa, Dark ha scritto:

cosa ne pensate del meccanismo della megaevoluzione, ora che sapete che potrebbe far del male ai Pokémon?

MCharX fa male a gran parte del meta OU attuale. :moonmoon: 

 

13 minuti fa, Dark ha scritto:

il Capo del Team Plasma in Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Ma sì, tanto Ghecis faceva solo la comparsa.

...
Dark 10/11/2016 22:29:31
5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ma sì, tanto Ghecis faceva solo la comparsa.

Ghecis è il più importante dei Sette Saggi del Team Plasma, Acromio invece è un Capo perchè come va a comandare lui non ci va nessuno:3

Spoiler

a parte gli scherzi Acromio è un davvero un Capo, che nel Team Plasma rappresenta un grado inferiore rispetto a quello dei Sette Saggi

 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)