1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Junichi Masuda non si aspettava che Pokémon GO ottenesse così tanto successo!

Il Game Director di Game Freak ha rilasciato in un’intervista alcune sue considerazioni in merito al successo di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Game Director di Game Freak ha rilasciato in un’intervista alcune sue considerazioni in merito al successo di Pokémon GO.

Pokémon GO Aggiornamenti

Che Pokémon GO sia diventato in breve tempo un fenomeno globale è evidente a chiunque.
Nonostante le premesse fossero ottime già prima del lancio, il Game Director di Game Freak Junichi Masuda ha ammesso in un’intervista che non si aspettava un riscontro simile da parte dell’utenza di tutto il mondo.
Ecco un breve estratto dell’intervista rilasciata a Game Informer:

Personalmente non mi aspettavo che diventasse quel fenomeno enorme che è diventato. Quando abbiamo iniziato per la prima volta a sviluppare il gioco, mi aspettavo che parecchi giocatori avrebbero giocato ma in modo diverso, con le persone che si sarebbero divertite uscendo fuori e catturando qualche Pokémon. Su questo, in realtà, in avevamo messo il fulcro del gioco. Volevamo distillare l’esperienza di catturare Pokémon e renderla più semplice. Puoi andare all’aperto specificatamente per giocare o fare una camminata trovando Pokémon e catturandoli. Volevo solo esprimere questo concetto con Pokémon GO!
Non solo catturare Pokémon ma anche allenarli e portarli in battaglia per essere immersi e godere dell’universo Pokémon.”

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Junichi Masuda Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti