1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Ecco l’incredibile storia di Samina in Pokémon Sole e Luna!

Ecco l’incredibile e affascinante storia di Samina che verrà svelata nel corso della nostra avventura in Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’ultima ondata di informazioni non ufficiali sugli ormai attesissimi Pokémon Sole e Luna, con numerose indiscrezioni trapelate a partire da martedì 8 novembre, non accenna a diminuire: ora è giunto il turno dell’incredibile storia di Samina, l’elegante direttrice della Fondazione Æther.

samina screenEcco la storia completa, ricostruita in base alle numerose indiscrezioni emerse finora: mentre il protagonista sarebbe impegnato a fronteggiare una base del Team Skull nelle fasi finali della storia, Plumeria, un’ufficiale del Team Skull, rapirebbe sia il misterioso Pokémon Nebulosa Cosmog sia Lylia, l’assistente del Professor Kukui.

Iridio, un altro importante membro del Team Skull, dopo esser stato sconfitto svelerebbe al protagonista che Plumeria avrebbe portato i due alla base della Fondazione Æther: in questo modo il giocatore e il suo amico Hau, sempre secondo quanto emerso, partirebbero alla loro ricerca.

copertina-trailer-jappoIn base alle informazioni trapelate negli ultimi giorni, a questo punto della storia si scoprirebbe che Cosmog sarebbe in realtà un’Ultracreatura in grado di aprire varchi dimensionali, e si capirebbe anche il vero motivo della collaborazione tra la Fondazione Æther e il Team Skull.

Samina, difatti, amerebbe alla follia le Ultracreature e le vorrebbe riportare nella dimensione dei Pokémon e degli uomini, anche se la sua azione scellerata costerebbe la vita a Cosmog.

lylia-Pokémon-sole-e-lunaIn seguito, sempre in base alle informazioni non ufficiali, si scoprirebbe che Lylia sarebbe la figlia di Samina e la sorella di Iridio, e che non condividendo assolutamente i piani della madre, avrebbe deciso di rapire il Pokémon Nebulosa per salvargli la vita.

Purtroppo Lylia, essendo stata rapita a sua volta e portata alla base della Fondazione Æther, non sarebbe più in grado di difendere Cosmog, quindi il protagonista dovrebbe intervenire direttamente sfidando Samina in una lotta.

In seguito alla vittoria del giocatore, Cosmog si evolverebbe a sorpresa in Cosmoem e in seguito rimarrebbe a terra immobile, si aprirebbe il varco dimensionale e Samina ci fuggirebbe dentro con Guzman, il Capo del Team Skull.

solgaleo e lunala coverIl giocatore, una volta fuggiti Samina e Guzman, in base alle indiscrezioni dovrebbe recarsi con Lylia sulla quarta isola di Alola a prendere il Flauto Sole o il Flauto Luna, a seconda della versione di gioco, e suonarlo nel Tempio Solare o nel Tempio Lunare per risvegliare Cosmoem, che giacerebbe ancora incosciente.

Una volta udita la melodia suonata dal giocatore, Cosmoem si trasformerebbe in Lunala (o in Solgaleo, a seconda della versione) e creerebbe nuovamente un varco dimensionale, nel quale il protagonista entrerebbe per potersi confrontare, questa volta in maniera definitiva, con Samina.

ultracreatureLo scontro finale, a quanto pare, sarebbe semplicemente epico: Guzman impazzirebbe, mentre Samina, dopo aver parlato di come la sua UC01 chiamata Nihilego sia perfetta e bellissima, si fonderebbe con lei indossandola, proprio come se fosse un’armatura, e sfiderebbe il giocatore con ben 5 Pokémon dominanti!

La direttrice della Fondazione Æther, secondo le indiscrezioni, una volta sconfitta verrebbe consumata dalla fusione con UC01, ma Lunala (o Solgaleo) interverrebbe liberandola dal legame con Nihilego, e  teletrasporterebbe il protagonista con Lylia, Samina e Guzman attraverso il varco dimensionale.

Tutti e quattro, a quanto pare, tornerebbero al Tempio Lunare (o al Tempio Solare) grazie al Pokémon leggendario, mentre la dimensione dell Ultracreature, in base a quanto emerso, collasserebbe su sé stessa.

forme-pre-evolutive-solgaleo-e-lunalaE voi, cosa ne pensate di queste numerosissime e spaventose informazioni non ufficiali?

Secondo voi, alla fine questi rumor si riveleranno molto attendibili, oppure qualche dettaglio sarà diverso in Pokémon Sole e Luna? E soprattutto, tra tutte le indiscrezioni presenti nell’articolo, quale vi ha colpito maggiormente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti