1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Ecco il Campione di Pokémon Sole e Luna!

Svelato a sorpresa il nome del Campione della Lega di Alola degli attesissimi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa, grazie a numerose nuove informazioni trapelate a partire da martedì 8 novembre, è stato scoperto il nome del Campione di Pokémon Sole e Luna!professor-kukui-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-lunaIl Campione della Lega di Alola, a sorpresa, è proprio il famosissimo Professor Kukui, tra i primi personaggi in assoluto ad esser stati svelati, ed una delle prime persone che il giocatore incontrerà nel corso della storia.

Questo rappresenta senza ombra di dubbio un enorme colpo di scena, perchè con la moltitudine di personaggi delle vecchie generazioni rivelati negli ultimi tempi, in molti sicuramente si aspettavano una vecchia gloria dei mostriciattoli tascabili al posto del Professore hawaiano!lega-alolaL’insospettabile Professore, in questo modo, diventa l’erede dei Campioni delle passate generazioni, cioè di Rosso, Blu, Lance, Rocco, Adriano, Camilla, Nardo, Iris e Diantha.

La squadra del Professor Kukui, in base alle prime informazioni non ufficiali, è composta da 6 Pokémon al livello 65: i Pokémon del Campione saranno Lycanroc (probabilmente della Forma non disponibile nella versione scelta), Ninetales, Braviary, Magnezone, Snorlax e l’evoluzione finale del Pokémon iniziale di Alola forte rispetto a quello scelto dal protagonista (ad es. Incineroar nel caso in cui abbiate scelto Rowlet come Pokémon iniziale).

professor-kukuiE voi, cosa ne pensate di questa nuova incredibile rivelazione?

Ve lo aspettavate, oppure il nome del Campione della Lega di Alola vi ha lasciato di stucco? E soprattutto, nel caso in cui il Professore non vi convinca troppo come Campione, chi avreste voluto vedere al suo posto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti