1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i cinque elementi preferiti di Ohmori e Masuda della regione di Alola!

Ecco i cinque elementi preferiti in Pokémon Sole e Luna di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, director e producer dei nuovi e attesissimi giochi Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso un’intervista condotta da Kit Ellis & Krysta Yang di Nintendo Minute, uno show web realizzato da Nintendo of America, emergono i cinque elementi preferiti in Pokémon Sole e Luna di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, director e producer dei nuovi e attesissimi giochi Pokémon.

 

 

Nel corso della chiacchierata si è discusso molto delle funzionalità che verranno introdotte nei nuovi titoli della serie principale, tra cui il Poképassaggio, il famoso Giro delle Isole, la Battle Royale e molto altro.

In particolare, Ohmori ha rivelato che uno dei suoi elementi preferiti dei giochi di settima generazione è il FestiPlaza, un luogo segreto raggiungibile tramite le funzioni di comunicazione. Il Festiplaza, accessibile da un certo punto dell’avventura, comprenderà infatti scambi e lotte con i giocatori di tutto il mondo.

Masuda, invece, ha un debole per Exeggutor di Alola. Ridendo, il game director esprime il desiderio di arrampicarsi lungo il Pokémon, scalare i suoi 10,9 metri di altezza fino a raggiungerne la cima.

Per scoprire quali sono gli altri elementi preferiti di Masuda e Ohmori della regione di Alola non vi resta che vedere il video soprastante!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti