1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mew verrà distribuito sulle versioni Pokémon per Virtual Console durante un evento a Londra!

Nintendo UK ospiterà uno speciale evento legato a Pokémon Sole e Luna durante il quale verrà distribuito Mew sui titoli Pokémon per Virtual Console!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca ormai poco al lancio di Pokémon Sole e Luna, gli attesissimi giochi di settima generazione, ambientati nella splendida regione di Alola, che verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre.

Regione Alola

Nintendo UK ha deciso di festeggiare il rilascio dei giochi di settima generazione per con uno speciale evento che si terrà il prossimo 22 novembre a Londra, presso il The Old Truman Brewery, dalle 17:00 alle 22:00 (ora inglese).

Coloro che prenderanno parte alla celebrazione potranno ricevere una bella sorpresa per le versioni di Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console!

 

PokémonVirtualConsole

 

I partecipanti avranno infatti la possibilità di ottenere il leggendario Mew sui titoli di gioco Pokémon di prima generazione sopracitati per Virtual Console.

 

Mew

 

Tale creatura tascabile sarà poi trasferibile su Pokémon Sole e Luna nel mese di gennaio.

Insomma, un ottimo modo per festeggiare anche il ventesimo anniversario delle creature tascabili dando spazio non solo ai prossimi titoli di settima generazione, ma anche a quelli che hanno rappresentato l‘inizio dell’era Pokémon.

 

logo-ventesimo-anniversario

 

L’evento in questione porterà la regione di Alola a Londra per una sola notte. I partecipanti potranno prendere parte a divertenti attività a tema Pokémon e fare foto con la mascotte della serie, ovvero Pikachu.

Sarà inoltre possibile gareggiare negli scontri mozzafiato della nuova modalità Battle Royale di Pokémon Sole e Luna, la quale coinvolgerà ben quattro Allenatori in un tutti contro tutti.

 

Pokémon sole e luna battle royale

 

Ma le sorprese non finiscono qua! All’evento si avrà anche modo di incontrare Shigeki Moritomo, programmatore e designer dei giochi Pokémon.

 

Shigeki_Morimoto

I biglietti per l’evento saranno limitati e dati esclusivamente a coloro che risiedono nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda.

Cosa ne pensate di questo evento legato ai prossimi giochi della serie ufficiale, ma soprattutto alla distribuzione di Mew per i titoli Pokémon di prima generazione della Virtual Console?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti