1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La funzionalità Dintorni di Pokémon GO ora disponibile in nuove zone degli Stati Uniti!

Con un post su Facebook, Niantic ha annunciato che la funzione Dintorni non sarà più esclusiva per i giocatori di Pokémon GO che vivono a San Francisco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con un post su Facebook, Niantic ha annunciato che la funzione Dintorni non sarà più un’esclusiva per i giocatori di Pokémon GO che vivono a San Francisco.

Pokémon Go Logo

Dopo aver rimosso le Orme come sistema di localizzazione, Niantic ha deciso di sperimentare diverse nuove soluzioni con le quali permettere ai giocatori di Pokémon GO di identificare con una certa facilità i Pokémon selvatici presenti nei paraggi.
Tra queste, vi è la funzionalità Dintorni. Per chi non lo sapesse, Niantic ha lanciato negli scorsi mesi a San Francisco una versione esclusiva di questa funzionalità che permette di visualizzare i Pokémon che si trovano nelle zone circostanti ai diversi Pokéstop presenti nella città californiana.

dintorni_Pokémongo

Secondo quanto affermato dall’account ufficiale di Pokémon GO su Facebook, da oggi questa funzione è stata estesa anche agli Allenatori che vivono in alcune zone dell’Arizona, nell’area di Seattle e nella restante parte della baia di San Francisco.

Niantic ha inoltre aggiunto che continuerà ad ascoltare i feedback degli utenti allo scopo di migliorare la funzionalità ed estenderla anche ad altre regioni del mondo. Speriamo a questo punto che venga estesa al più presto anche da noi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti