1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arriva la Banettite!

In Pokémon Shuffle arriva un nuovo livello competitivo per ottenere una preziosissima Banettite!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 30 aprile 2015, è disponibile un nuovo livello speciale per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon. Come già fatto per la Lucarite e la Blastoisite, gli sviluppatori hanno proposto un nuovissimo livello competitivo per ottenere una preziosissima Banettite.

 

MegaBanette

La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 10000 classificati in Europa, in primi 20000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Coloro che non riusciranno ad ottenere la Banettite riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Banette nel potentissimo MegaBanette così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.

Per partecipare alla competizione e giocare il livello, da completare entro un minuto, basta utilizzare la funzione Connessione e scaricare i dati aggiuntivi quando vi viene richiesto. Potrete controllare il vostro posizionamento in classifica selezionando la voce corrispondente nella pagina iniziale del livello competitivo.

La competizione si chiuderà alle ore 5:00 UTC del 7 maggio 2015 mentre i premi saranno distribuiti dalle 6:00 dello stesso giorno. Non sono note, al momento, eventuali informazioni su un rilascio della Megapietra attraverso altri metodi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

banette megabanette Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti