1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il primo spot pubblicitario americano di Pokémon Sole e Luna!

Attraverso il canale ufficiale YouTube di Nintendo America è stato mostrato un nuovo spot pubblicitario americano di Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mancano ormai poche settimane dal rilascio degli attesissimi Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione ambientati nella splendida regione di Alola!

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

I giocatori avranno la possibilità di vivere una nuova suggestiva avventura attraverso un’esperienza di gioco totalmente rinnovata e ricca di novità.

Le sfide in Palestra hanno lasciato posto a una serie di sfide impegnative a cui i protagonisti dovranno sottoporsi; gli incontri saranno ricchi di colpi di scena grazie all’introduzione delle potenti Mosse Z; si avrà modo di imbattersi in nuove forme di creature tascabili già note; saranno presenti le Ultracreature, misteriose creature dotate di poteri sconfinati che potrebbero andare a minacciare la pace dei Pokémon e dell’intera umanità.

 

Pokémon Sole e Luna - Forme Alola

 

Insomma, le emozioni e i colpi di scena non mancheranno di certo all’interno dei titoli di settima generazione.

Pochi giorni vi abbiamo mostrato vari spot pubblicitari italiani e giapponesi riguardanti Pokémon Sole e Luna. Ora abbiamo la possibilità di vedere anche il primo spot pubblicitario del Nord America!

Tale video lo si può vedere qui di seguito:

 

 

Vi ricordiamo che i prossimi titoli di settima generazione saranno rilasciati il prossimo 23 novembre in Europa, a differenza di Giappone e Nord America dove verranno lanciati il 18 novembre. Non manca ormai molto quindi al loro rilascio, ma ancora numerosi Pokémon, novità e informazioni devono essere svelati ufficialmente.

Cosa ne pensate di questo spot americano?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti