1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le schermate di gioco iniziali di Pokémon Sole e Luna!

Attraverso il sito ufficiale giapponese dedicato ai Pokémon vengono mostrate nuove immagini, tra cui le schermate di gioco iniziali di Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poche ore fa, attraverso il canale ufficiale YouTube Pokémon sono state mostrate svariate nuove immagini di gioco attraverso un nuovo spettacolare trailer di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di gioco della serie ufficiale.

 

Pokémon Sole e Luna

 

Ora, attraverso il sito ufficiale giapponese dedicato ai Pokémon, sono state mostrate anche le schermate di gioco introduttive dei due titoli, che potete vedere qui di seguito:

 

Pokémon-sole
Schermata introduttiva di Pokémon Sole
Pokémon-luna
Schermata introduttiva di Pokémon Luna

 

    

Come si può notare, la schermata di gioco iniziale di Pokémon Sole mostra nella parte alta del Nintendo 3DS il logo e nello sfondo il sole e uno scenario incandescente. Nella parte bassa dello schermo si erge imponente la figura per intera di Solgaleo.

Per quanto riguarda Pokémon Luna, invece, nella parte alta compare il logo del gioco su di uno sfondo notturno dominato dalla luna e dalle stelle, mentre in quella inferiore compare, in tutta la sua magnificenza, il potente Lunala.

Non manca molto al lancio di Pokémon Sole e Luna, ma ancora diverse sono le novità che devono essere rivelate ufficialmente.

 

Pokémon-sole-e-luna-artwork

 

Ricordiamo che il rilascio europeo dei prossimi titoli di settima generazione è previsto per il prossimo 23 novembre.

Cosa ne pensate di queste schermate di gioco introduttive di Pokémon Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti