1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il terzo video della serie “L’allenamento non finisce mai!” dedicato a Pokémon Sole e Luna!

Il canale Youtube giapponese dei Pokémon ha pubblicato un nuovo video, il terzo della serie “Train On”, dedicato a Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il canale Pokémon italiano ufficiale di YouTube ha pubblicato un nuovo video, il terzo della serie “L’allenamento non finisce mai!“, dedicato a Pokémon Sole e Luna, gli attesissimi titoli di settima generazione!

 

Nel trailer possiamo vedere Sho, il bimbo giapponese che, assieme ai suoi amici, decide di lottare a Pokémon contro un gruppo di ragazzi decisamente più grandi di lui. La prima sfida finisce male, ma i nostri amici non si danno per vinto e decidono di allenarsi duramente per la rivincita. Lottano fra di loro, vanno a caccia di mostriciattoli tascabili, completano il Pokédex, fanno evolvere i Pokémon, eseguono scambi e molto altro.

Il duro allenamento ha dato i suoi frutti: Sho e i suoi amici riescono finalmente a battere i ragazzi più grandi. Il piccolo Sho, tuttavia, apprende dalla mamma che il loro viaggio termina qui, motivo per cui è giunto il momento di tornare in Giappone. Dopo tre mesi, durante uno scambio Pokémon fra Allenatori di tutto il mondo, Sho si accorge che sta eseguendo uno scambio proprio con Haku, il primo ragazzino con cui ha stretto amicizia durante il suo soggiorno alle Hawaii.

Per chi si fosse perso i primi due video della serie L’allenamento non finisce mai!, può goderseli ai seguenti link: trailer 1, trailer 2.

Osservando attentamente il video si notano diversi dettagli. Innanzitutto, è stato confermato che Exeggcute si evolve in Exeggutor di Alola attraverso la Pietrafoglia. È stato anche rivelato il nome italiano delle Mosse Z di Tipo Normale, ovvero Carica Travolgente, e ci è stato mostrato un piccolo assaggio delle Mosse Z di Tipo Roccia.

Cosa ne pensate di questo emozionante video?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Hawaii Pokémon Sole e Luna Train On

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti