1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Record di download per la demo di Pokémon Sole e Luna!

Il 18 ottobre è stata rilasciata la demo speciale di Pokémon Sole e Luna. In pochi giorni essa ha già ottenuto un record di download!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 18 ottobre 2016 è stata rilasciata la demo di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione la cui uscita è prevista per il prossimo mese.

Il riscontro da parte degli appassionati è stato davvero positivo, come ha informato il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima:

Sebbene la versione demo sia stata rilasciata solo nella scorsa settimana, ha già superato i 3,5 milioni di download. Si tratta dell’inizio più veloce per qualsiasi demo nella storia della console Nintendo 3DS.

 

sole_luna_demo_poke_ball

 

Insomma, un risultato più che soddisfacente che mostra quanto questi nuovi titoli di gioco siano attesi dai fan della serie.

Pokémon Sole e Luna offriranno a tutti i giocatori un’esperienza di gioco totalmente rinnovata: le sfide in Palestra lasceranno il posto a una serie di sfide impegnative a cui i protagonisti dovranno sottoporsi; gli incontri saranno ricchi di colpi di scena grazie all’introduzione delle potenti Mosse Z; si avrà modo di imbattersi in nuove forme di creature tascabili già note; saranno presenti le Ultracreature, misteriose creature dotate di poteri sconfinati che potrebbero andare a minacciare la pace dei Pokémon e dell’intera umanità.

 

Pokémon Sole e Luna - Forme Alola

 

Questo e molto altro ci aspetta nella nuova regione di Alola! Ormai non resta che attendere il rilascio di questi due titoli di gioco, che è previsto per il prossimo 23 novembre in Europa.

In attesa della loro uscita si può provare a portare a termine le svariate missioni della demo speciale.

Ricordiamo che essa si può scaricare accedendo al sito ufficiale Nintendo attraverso l’account personale collegato al Nintendo Network ID della propria console Nintendo 3DS, oppure al Nintendo eShop tramite una console Nintendo 3DS collegata ad un Nintendo Network ID.

Avete già avuto modo di scaricare e provare la demo di Pokémon Sole e Luna? Siete riusciti a completare le varie missioni? Quali sono le vostre impressioni su questi giochi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo Nintendo 3DS Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti