Ecco le differenze tra Nintendo 3DS e New 3DS con la demo di Pokémon Sole e Luna!

0
6449

Finalmente, ad oltre una settimana dall’uscita della demo di Pokémon Sole e Luna in Italia, è uscito un video comparativo che mostra chiaramente le differenze tra Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS nella riproduzione del gioco!

Questo video ci aiuta a capire, molto meglio di mille parole, la vera differenza di prestazioni tra le due console della Casa di Kyoto, soprattutto pensando alla versione definitiva di Pokémon Sole e Luna, che ovviamente risulterà molto più impegnativa rispetto alla demo per entrambi dispositivi.

Ricordiamo, comunque, che in base alle specifiche tecniche il New Nintendo 3DS ha la stessa identica risoluzione del Nintendo 3DS, 800×200 pixel, anche se in alcune caratteristiche di base riesce a primeggiare rispetto alla console più datata.

La versione New, infatti, può contare su un processore molto più veloce di quello montato sulla versione originale, con 4 core al posto dei 2 precedenti, e vanta 254MB di RAM, esattamente il doppio del 3DS normale, affiancati anche da 10MB di VRAM dedicati, presenti solamente nel New Nintendo 3DS.3ds-new-3dsE voi, cosa ne pensate della differenza di prestazioni che emerge in questo video? Ne siete sorpresi, oppure vi aspettavate un divario differente?

E soprattutto, avete intenzione di aggiornare la vostra console al New Nintendo 3DS, oppure intendete acquistare un Nintendo 2DS o un Nintendo 3DS se non possedete ancora una console di ultima generazione per poter giocare al meglio a Pokémon Sole e Luna?

Commenti dal forum

Discutine sul forum