1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak spiega alcune scelte di design adottate in Pokémon Sole e Luna!

Tramite il Game Director Shigeru Ohmori, Game Freak ha svelato le scelte in merito al design di alcuni Pokémon e personaggi presenti in Pokémon Sole e Luna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il Game Director Shigeru Ohmori, Game Freak ha svelato in un’intervista le scelte in merito al design di alcuni Pokémon e personaggi presenti in Pokémon Sole e Luna.

design_alola

Che la regione di Alola sia un mondo variegato e particolare abbiamo iniziato a capirlo sin dai primissimi trailer di Pokémon Sole e Luna.
Tra Pokémon particolarissimi e personaggi dalle acconciature e vestiario stravagante, i nuovi titoli di settima generazioni si possono considerare tra i più innovativi dal punto di vista del design.

Shigeru Ohmori, Game Director di Game Freak, in un’intervista a Kotaku ha svelato la motivazione che sta dietro la scelta di alcune idee adottate nei giochi di settima generazione.
Innanzitutto scopriamo che il primissimo Pokémon di settima generazione ad aver preso vita è stato Jangmo-o, il piccolo drago dall’animo guerriero.

jangmo-o

Continuando nell’intervista, Ohmori ha affermato che il Pokémon più divertente da disegnare è stato Exeggutor Forma Alola. Il concept che ha dato origine alla bizzarra fisionomia del Pokémon deriverebbe dal Sole di Alola, talmente forte da provocare la crescita continua del suo collo.

Exeggutor Alola

L’intervistatore ha chiesto al team di Game Freak se alcuni Pokémon siano stati deliberatamente creati allo scopo di causare ilarità tra la gente.
Ohmori ha affermato che la scelta di realizzare Pokémon buffi in aggiunta a Pokémon dall’aspetto più serioso è stata motivata dalla voglia di realizzare qualcosa di particolare in occasione del ventesimo anniversario del brand.

Infine, è stato svelato perché il Professor Kukui non indossa una maglietta sotto il camice da laboratorio.
Il motivo?Le alte temperature presenti nella regione di Alola durante l’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Pokémon Sole e Luna Shigeru Ohmori

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti