...

Ecco come si vedrebbero Pokémon Sole e Luna a 1080p!

Ecco come si vedrebbero Pokémon Sole e Luna a 1080p!

Metti mi piace!
0 16

Il 20 ottobre è stata svelata al pubblico Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, che si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

 

nintendo-switch

 

Sicuramente non mancheranno tra i vari giochi di Nintendo Switch quelli dedicati ai noti mostriciattoli tascabili.

Grazie all’utente KazoWAR siamo ora in grado di vedere come potrebbero apparire Pokémon Sole e Luna, i prossimi giochi della serie ufficiale, nella nuova console Nintendo con una risoluzione 1080p.

 

Pokémon Sole e Luna

 

A testimonianza di ciò, qui di seguito potete vedere il video realizzato da KazoWAR grazie ad un emulatore per Nintendo 3DS:

 

 

Tale video mostra ancora diverse imperfezioni e una grafica che ricorda ancora molto quella del Nintendo 3DS, ma è in grado di dare comunque un’ottima idea di come potrebbero apparire i prossimi titoli di settima generazione a 1080p, standard di alta definizione caratterizzato da rapporto d’aspetto dell’immagine di 16:9 e quindi da una risoluzione orizzontale di 1920 pixel.

Per poter vedere un titolo di gioco Pokémon per Nintendo Switch occorrerà aspettare ancora un po’, ma possiamo aspettarci grande cose!

Cosa ne pensate del video realizzato da KazoWAR? Vi piacerebbe poter giocare a Pokémon Sole e Luna con una risoluzione di 1080p?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Un po' troppo Super Smash Bros, per ora non mi convince.

...

La grafica mi piace, anche se come hai detto te è ancora imperfetta. Il desiderio è più che altro che ci sia un open world, cioè tutte le regioni pokemon in un gioco, e che non ci siano quelle barriere che delimitano la mappa, andando da una regione all'altra o per aereo o per surf con lapras magari

...

@DaniGrovyle Certo, ma non dimenticare che questo è solamente l'emulazione con rapporto 1920x1080 del gioco per 3DS. Le cose sarebbero molto diverse su un gioco creato appositamente per Switch!

Tocca per altri articoli