1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Emergono nuove informazioni sugli strumenti presenti all’interno di Pokémon Sole e Luna!

Continuano ad emergere nuovi dettagli sugli strumenti presenti in Pokémon Sole e Luna grazie all’esame dei contenuti presenti nella demo speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continuano ad emergere nuovi dettagli sugli strumenti presenti in Pokémon Sole e Luna, grazie all’esame dei contenuti nascosti presenti all’interno della demo speciale.

logo-sole-luna-loghi-png

La demo speciale di Pokémon Sole e Luna si sta rivelando un serbatoio inesauribile di informazioni sui prossimi titoli di settima generazione.

Dagli ultimi esami del codice, sono state scoperte diverse novità riguardanti principalmente gli strumenti curativi presenti nel gioco.

Innanzitutto è stata rilevata una modifica dei parametri riguardanti il costo di acquisto e l’efficacia di Superpozioni e Iperpozioni.
La prima adesso permetterà di ripristinare 60 PS ai nostri Pokémon, ovvero 10 PS in più rispetto ai titoli precedenti. L’Iperpozione da ora in poi avrà un costo base di 1500 PokéDollari (anziché 1200) e ripristinerà 120 PS invece di 200.

Gli strumenti da utilizzare durante la lotta – ad esempio Difesa X – da ora in poi innalzeranno il valore della statistica corrispondente di ben due livelli anziché uno.

Modificati inoltre anche i parametri degli oggetti curativi presenti all’interno dei distributori automatici, ovvero Acqua Fresca, Gassosa e Lemonsucco. Da ora in poi ripristineranno rispettivamente 30, 50 e 70 PS.
Il Lemonsucco adesso costerà 400 PokéDollari anziché 350.

Sono state inoltre scoperte le icone pop-up di alcuni strumenti base presenti all’interno di Pokémon Sole e Luna.
È confermato ancora una volta quindi che le cellule e il nucleo di Zygarde sono effettivamente degli strumenti.

strumenti_base_sole_luna

Inoltre sono state trovate anche le icone corrispondenti alle due tipologie di Cristalli Z (piccoli e grandi) corrispondenti ai diversi Tipi di Pokémon.

cristalli_z

Infine, dal codice della demo non sono state identificate nuove condizioni meteorologiche presenti all’interno dei due giochi.

Vi ricordiamo che tali informazioni provengono da fonti esterne a Pokémon Millennium.

È molto probabile che, dato l’enorme contenuto informativo presente all’interno del software, nei prossimi giorni verranno annunciate nuove informazioni nascoste su Pokémon Sole e Luna.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo speciale Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti