1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato ufficialmente Persian Forma di Alola!

La copertina della guida al Pokédex della regione di Alola, prevista per dicembre in Giappone, svela ufficialmente Persian Forma di Alola!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con la pubblicazione della demo di Pokémon Sole e Luna sono state scoperte le rimanenti Forme di Alola dei Pokémon di Kanto. Recentemente è stata svelata ufficialmente la Forma di Alola di Persian!

persian-forma-di-alola

A partire da mercoledì 14 dicembre in Giappone sarà disponibile all’acquisto la guida del Pokédex di Alola. Sulla guida sarà naturalmente possibile leggere dei consigli utili per trovare tutti i mostriciattoli presenti nella regione. Al momento dei contenuti non si conosce molto, tuttavia è noto un piccolo dettaglio riguardante la copertina della volume.

Sulla copertina, infatti, è stato ufficialmente mostrato nientemeno che Persian Forma di Alola, l’evoluzione della forma regionale di Meowth! Il Pokémon, presumibilmente di tipo Buio come la sua pre-evoluzione, non si distacca molto dal Persian di Kanto se non per il colore del manto e per la buffa testa arrotondata che gli conferisce un aspetto decisamente singolare.

Voi cosa ne pensate di questo Pokémon? Lo immaginavate diverso? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti