1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna spingono al massimo i vecchi Nintendo 3DS!

Pokémon Sole e Luna sono i giochi della serie principali più ricchi sotto il punto di vista grafico e di funzionalità. Scopriamo cosa comporta ciò!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Sole e Pokémon Luna sono sicuramente i giochi della serie principali più ricchi sotto il punto di vista grafico e di funzionalità. Questo, oltre a provocare un peso del gioco tra i più alti nella storia delle console portatili Nintendo, comporta anche un enorme uso della CPU di Nintendo 3DS!

3DS

Questo implica uno sforzo nelle prestazioni praticamente al limite per i vecchi modelli di Nintendo 3DS, comportando spesso cali di frame ma anche il riavvio della console all’uscita del gioco e l’impossibilità di usare Miiverse in contemporanea. Tutti questi “sintomi”, simili a quelli causati dall’ultimo capitolo di Super Smash Bros., sono stati riscontrati nella demo, quindi non è da escludere una migliore ottimizzazione del gioco nella versione definitiva, in uscita nel nostro paese il prossimo 23 novembre!

Infine ricordiamo che questi problemi non sono stati riscontrati e non dovrebbero sussistere su New Nintendo 3DS, il quale dispone di una maggiore potenza di calcolo rispetto ai modelli più vecchi!

E voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo New Nintendo 3DS Nintendo 3DS Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti