1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Masuda rivela un’illustrazione di Psyduck usante una mossa Z!

Durante una sessione di autografi in un Pokémon Center di Tokyo, Junichi Masuda ha rivelato un’illustrazione di Psyduck in procinto di sferrare una mossa Z!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Come è noto, uno dei Pokémon preferiti da Junichi Masuda è Psyduck. Nel corso di una sessione di autografi il compositore ha rivelato una speciale illustrazione dedicata al Pokémon Papero!

psyduck-mossa-z

Durante un incontro tenutosi al Pokémon Center Skytree Town di Tokyo con i fan della serie, Junichi Masuda, compositore e direttore dei giochi Pokémon, ha rivelato un’illustrazione ritraente uno Psyduck veramente particolare: il Pokémon, infatti, attornato da un nube bluastra, è in procinto di sferrare una mossa Z!

Non è chiaro se l’illustrazione sia semplicemente un omaggio al Pokémon Papero o se esso disporrà di una propria mossa Z esclusiva, come già successo per Raichu Forma di Alola (Elettrosurf Folgorante), Snorlax (Adesso faccio sul serio), Pikachu (Super Pikaboom) ed Eevee (Potenziamento Eevolutivo). In ogni caso, non c’è che dire: l’illustrazione è veramente stupenda!

E voi cosa ne pensate? Psyduck avrà una mossa Z esclusiva? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti