1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ufficializzata Silvally, la vera forma di Tipo Zero!

Il trailer di Pokémon Sole e Luna ha rivelato ufficialmente Silvally, la vera forma di Tipo Zero! Possiederà l’Abilità esclusiva Sistema Primevo!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna sono stati ufficializzate le evoluzioni di Jangmo-o, la Forma di Alola di Grimer e soprattutto Silvally, la vera forma di Tipo Zero! Tali Pokémon sono stati rivelati di recente dalla rivista giapponese CoroCoro.

silvally

Silvally è il Pokémon Multigene ed ha come Abilità Sistema Primevo, un’abilità inedita ed esclusiva che gli permette di cambiare Tipo in base al suo strumento. Alto 2,3 metri e pesante 100,5 kilogrammi, è di Tipo Normale e possiede la mossa esclusiva Multiattacco. Tale mossa cambia Tipo a seconda del Tipo di Silvally, il quale visivamente apparirà con una criniera di colore diverso. Ecco la sua descrizione:

Quando Tipo Zero incontra un compagno di cui si fida, distrugge la maschera che indossa, un vero e proprio dispositivo di controllo, liberandosi dal suo peso e dalla sua influenza. Grazie a ciò, la sua Velocità aumenta notevolmente e i suoi sensi si acuiscono, rivelando il suo carattere selvaggio. Obbedirà solo a un Allenatore che abbia guadagnato la sua fiducia e sarà pronto a tutto per proteggerlo. Si dice che sia stato creato per contrastare una terribile minaccia…

Inserendo degli appositi dispositivi nell’alloggiamento che ha sulla testa, viene attivato il Sistema Primevo, che fa mutare le sue cellule somatiche permettendogli di cambiare tipo. Il colore vivo delle cellule varia a seconda del tipo.

Sistema Primevo è anche il nome dell’abilità di Silvally, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che gli permette di cambiare tipo grazie ai suddetti dispositivi, uno per ogni tipo esistente. La mossa esclusiva di questo Pokémon è Multiattacco, il cui tipo si accorda a quello del dispositivo.

Inoltre, ulteriori informazioni riguardo al Pokémon sono state divulgate dal sito giapponese, sul quale Silvally e Tipo Zero sono inseriti nella sezione “Pokémon Nuovi“:

Senza il controllo della maschera ottiene un carattere molto selvaggio. Tuttavia obbedisce all’Allenatore e lo difende in caso di pericolo. Silvally è stato creato per contrastare una grande mnaccia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Pokémon Sole e Luna Silvally tipo zero

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti