1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer rivela le evoluzioni di alcuni Pokémon di settima generazione!

Il canale YouTube dei Pokémon ha mostrato alcune evoluzioni di Pokémon già annunciati in precedenza. Scopriamoli assieme!

di 
   · 4 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Attraverso il canale ufficiale YouTube dei mostriciattoli tascabili sono stati svelati ufficialmente nuovi Pokémon che ogni Allenatore avrà modo di incontrare in Pokémon Sole e Luna! Nella precisione, sono state mostrate alcune evoluzioni di Pokémon già annunciati in precedenza. Scopriamoli assieme!

Hakamo-o

 hakamo-o

Categoria: Pokémon Squama
Tipo: Drago/Lotta
Altezza: 1,2 m
Peso: 47,0 kg
Abilità: Antiproiettile/Antisuono

È l’evoluzione di Jangmo-o. Quando Jangmo-o si evolve in Hakamo-o, si allontana dai suoi simili e vive in solitudine per allenarsi adeguatamente, cercando avversari con cui lottare.

Prima della lotta, danza per dimostrare la sua forza, scuotendo le sue squame e facendole risuonare. Al culmine della danza, sfida l’avversario emettendo un grido feroce.

Grazie alla sua solida armatura di squame, tempesta di colpi i nemici praticamente senza difendersi. Le squame strappate o danneggiate ricrescono subito, quindi Hakamo-o non si preoccupa troppo dei danni subiti. Li considera anzi come una prova della sua ferocia e mette in mostra con orgoglio le braccia denudate.

Kommo-o

kommo-o

Categoria: Pokémon Squama
Tipo: Drago/Lotta
Altezza: 1,6 m
Peso: 78,2 kg
Abilità: Antiproiettile/Antisuono

È l’evoluzione di Hakamo-o. Al termine del suo duro allenamento, Hakamo-o si evolve in Kommo-o assumendo un aspetto possente e torna nel suo luogo di nascita, dove veglia sui Jangmo-o da lontano.

Secondo una leggenda, il suo corpo è coperto di squame brillanti per impedire alle tenebre di oscurare il mondo e il Pokémon cerca le lotte per ottenere il potere necessario a sconfiggere le tenebre. Quando sente che qualcuno si avvicina, fa risuonare le squame che ha sulla coda per rendere nota la sua presenza e tenere alla larga i Pokémon deboli, contro cui non ha interesse a lottare.

La sua specialità sono i montanti, talmente potenti da scaraventare in aria l’avversario. La violenza con cui solleva le braccia può generare una forza tale da sconvolgere l’ambiente circostante!

La sua mossa esclusiva è Clamorsquame, grazie alla quale attacca l’avversario con un suono fortissimo prodotto dallo sfregamento delle sue squame. Dopo questo attacco, la Difesa del Pokémon diminuisce.

Ribombee

ribombee

Categoria: Pokémon Bombilide
Tipo: Coleottero/Folletto
Altezza: 0,2 m
Peso: 0,5 kg
Abilità: Mielincetta/Polvoscudo

Evoluzione di Cutiefly. Questi Pokémon raccolgono nettare e polline dai fiori e se ne servono per creare delle sfere che usano sia per nutrirsi, sia per attaccare, infliggendo ai nemici capogiri e paralisi. Alcune sfere hanno proprietà rilassanti e possono alleviare la stanchezza, e sono vendute nella regione di Alola come pregiati integratori alimentari.

Quando piove, la morbida peluria che li ricopre si inzuppa e diventa appiccicosa a causa del polline che vi rimane incastrato durante la raccolta. Per questo, i Ribombee odiano la pioggia e gli abitanti di Alola sanno che, finché li vedono indaffarati tra i fiori, il bel tempo è assicurato.

Steenee

steenee

Categoria: Pokémon Frutto
Tipo: Erba
Altezza: 0,7 m
Peso: 8,2 kg
Abilità: Fogliamanto/Indifferenza

È l’evoluzione di Bounsweet. Il calice sulla sua testa è più duro di quello di Bounsweet e lo protegge dagli attacchi, permettendogli di giocare tranquillamente con gli altri Pokémon senza scappare come farebbe Bounsweet.

Con l’evoluzione emana un profumo ancora più delizioso, ma diventa più indisciplinato, tanto che vivergli accanto si rivela piuttosto problematico. Quando si muove fa ruotare il suo calice colpendo tutto ciò che ha intorno senza curarsene.

È in grado di sferrare delle combinazioni micidiali: con il calice che ha sulla sua testa colpisce il nemico facendolo tentennare e poi lo finisce con un calcio poderoso delle sue gambe coriacee. Spesso gli basta questo per avere la meglio!

Tsareena

tsareena

Evoluzione di Steenee. Questo Pokémon dall’atteggiamento aristocratico punisce chiunque lo avvicini con cattive intenzioni. Non esita a gettare occhiatacce feroci persino al suo Allenatore, se manca un accordo perfetto o se gli si ordina di usare una mossa inefficace. Solo gli esemplari più forti riescono a evolversi, ottenendo l’approvazione degli altri Steenee. Una volta evolutosi, mette la sua forza al servizio dei Bounsweet, proteggendoli.

Eccelle nei calci, che sa sferrare con una tecnica superiore a quella degli Steenee. Attacca con movimenti aggraziati, emettendo allo stesso tempo un leggiadro profumo che irretisce il nemico e lo rende vulnerabile a ulteriori attacchi. La sua mossa esclusiva è Tropicalcio, che fa diminuire l’Attacco del nemico con un calcio devastante, secondo una tecnica originaria dei paesi tropicali. Si dice che questo Pokémon perda le forze se si tocca la protuberanza a forma di corona che ha sulla testa.

Alcuni Tsareena hanno l’abilità Regalità, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che intimorisce a tal punto i nemici da impedire loro di usare mosse ad alta priorità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evoluzioni nuovi Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti