1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate le prime distribuzioni di Pokémon Sole e Luna nei Pokémon Center giapponesi!

Rivelati i Pokémon protagonisti delle prime distribuzioni che si potranno ricevere sui titoli di settima generazione nel Paese del Sol Levante!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese dei mostriciattoli tascabili ha da poco rivelato i Pokémon protagonisti delle prime distribuzioni che si potranno ottenere sui titoli di settima generazione nel Paese del Sol Levante!

 

distribuzioni_sole_luna

 

A partire dal 18 novembre sarà possibile riscattare, recandosi in un qualunque Pokémon Center, Pikachu, Eevee o Comfey sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna!

Questi Pokémon verranno distribuiti agli Allenatori che visiteranno i Pokémon Center durante il mese del loro compleanno, ma solo se mostreranno il proprio certificato di nascita. I giocatori dovranno decidere quale dei tre Pokémon ricevere in dono.

 

evoluzioni_eevee

 

Tutti coloro che non dispongono dei titoli di settima generazione potranno ricevere, a scelta, uno fra Eevee, Pikachu, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon fino al 31 dicembre 2016! I Pokémon saranno dunque ottenibili rigorosamente su Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X, Pokémon Y.

 

Pokémon-center-sapporo-logo

 

Per celebrare il rinnovamento del Pokémon Center di Sapporo, dal 1 ° dicembre al 31 gennaio gli Allenatori giapponesi in possesso di Pokémon Sole o Luna potranno scaricare un bellissimo esemplare di Vulpix di Alola, icona simbolo del noto Pokémon Center!

Cosa ne pensate di queste distribuzioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti