1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati Alyxia e Liam dal canale ufficiale YouTube giapponese!

Attraverso il canale ufficiale Youtube giapponese, sono stati rivelati due nuovi personaggi presenti in Pokémon Sole e Luna: Alyxia e Liam.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il trailer caricato sul canale ufficiale YouTube giapponese, sono stati rivelati due nuovi personaggi presenti in Pokémon Sole e Luna: Alyxia e Liam.

alyxia

Alyxia è la Kahuna di Akala, la seconda isola che visiterai durante il giro delle isole. Grazie alla sua straordinaria abilità come Allenatrice, è stata scelta come Kahuna nonostante la sua giovane età, ma è molto modesta e si considera una ragazza come tante altre. Essa sarà specializzata nel tipo Roccia.

I Kahuna sono coloro che governano le isole, ed esso viene scelto da un Pokémon protettore dell’isola. Il primo Kahuna annunciato è stato Hala, che governa l’isola di Mele Mele. Esso è il nonno del tuo amico Hau, e sarà lui a darti il tuo primo Pokémon.

liam

Il Capitano Liam, esperto di Pokémon di tipo Normale, ha frequentato la Scuola per Allenatori ed è una figura di riferimento per tutti gli studenti.

I Capitani presiedono alle prove e hanno il compito di guidare chi le affronta. Sono abili Allenatori e a loro volta in passato hanno intrapreso il giro delle isole. Finora, assieme a Liam, sono stati rivelati Ibis (specializzata nel tipo Erba), Suiren (specializzata nel tipo Acqua), Chrys (specializzato nel tipo Elettro) e Kawe (specializzato nel tipo Fuoco).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti