1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scizor è il nuovo personaggio giocabile nella versione arcade di Pokkén Tournament!

Annunciato un nuovo personaggio giocabile nella versione cabinato di Pokkén Tournament, il noto picchiaduro incentrato sui Pokémon. Si tratta di Scizor!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Qualche giorno fa è giunta la notizia che il marchio di un nuovo Pokémon sarebbe stato aggiunto alla lista delle creature tascabili selezionabili all’interno di Pokkén Tournament, il celebre picchiaduro sviluppato in collaborazione con The Pokémon Company per cabinato e Wii U, e incentrato sulle ormai note creature tascabili, giunte al loro ventesimo anniversario.

Logo Pokkén Tournament

L’annuncio ufficiale di questo nuovo Pokémon è avvenuto oggi, 13 ottobre 2016, attraverso una live proposta da NicoNico,  popolare sito web giapponese di video sharing. Il prossimo lottatore è Scizor, il Pokémon Chele, che farà la sua comparsa nei cabinati giapponesi a partire dal 20 ottobre 2016. Grazie all’Ultrattacco, il Pokémon avrà la possibilità di megaevolversi in MegaScizor.

Di seguito potete vedere un video che mostra questa potente creatura tascabile in azione:

https://youtu.be/pLDGmKxZB-w

Il nuovo combattente sarà disponibile, per il momento, solo per la versione giapponese arcade del titolo. Non è attualmente chiaro se il personaggio verrà reso disponibile anche in quella dedicata al Wii U, ma forniremo maggiori dettagli non appena ne verremo a conoscenza.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Vi sareste mai immaginati l’aggiunta di Scizor? Vi piacerebbe poterlo vedere anche nella versione per Wii U? Fateci sapere le vostre considerazioni al riguardo tramite commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokkén Tournament scizor videogiochi Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti