1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO proibito in una famosa area protetta olandese!

Pokémon GO è stato un successo in tutto il mondo, talmente grande da aver attirato centinaia di appassionati nei luoghi del mondo più disparati. Fra questi l’area protetta di Kijkduin, minacciata dal folto numero di giocatori, tanto da spingere le autorità a richiedere per vie legali il blocco di Pokémon GO in questa zona. Ve ne avevamo […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO è stato un successo in tutto il mondo, talmente grande da aver attirato centinaia di appassionati nei luoghi del mondo più disparati. Fra questi l’area protetta di Kijkduin, minacciata dal folto numero di giocatori, tanto da spingere le autorità a richiedere per vie legali il blocco di Pokémon GO in questa zona. Ve ne avevamo parlato in un articolo dedicato.

kijkduin

Le autorità di L’Aia in un primo momento si erano rivolte alla stessa Niantic, tuttavia non ricevendo risposte, qualche settimana fa hanno trascinato la vicenda direttamente in tribunale. La sentenza è arrivata recentemente ed ha dato ragione alle autorità, nei prossimi giorni Niantic provvederà dunque a togliere da alcune aree o in alcuni determinati orari i Pokémon, le Palestre e i Pokéstop, rendendo effettivamente impossibile giocare al famoso gioco a Kijkduin, riducendo inoltre i rischi per il fragile ambiente causati dagli stessi giocatori.

E voi, cosa ne pensate? Conoscete altri luoghi in cui Pokémon GO dovrebbe essere disattivato? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

divieto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti