1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna tra i giochi più desiderati dai lettori di Famitsu!

Pokémon Sole e Luna si classificano in seconda posizione nello speciale sondaggio riguardante i titoli più attesi rivolto da Famitsu ai propri lettori!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Famitsu, celebre rivista giapponese di videogiochi, ha recentemente effettuato tra i propri lettori un sondaggio per stabilire quale sia il titolo più atteso tra i giocatori nipponici. Nelle prime posizioni in classifica spiccano Pokémon Sole e Luna, nuovi giochi della serie con protagonisti i mostriciattoli tascabili!

final-fantasy-xv
Immagine di copertina di Final Fantasy XV!

I voti che i lettori hanno potuto assegnare tra il 15 ed il 28 settembre premiano senza dubbio Final Fantasy XV, nuovo titolo della nota serie di videogiochi di ruolo giapponesi in uscita il 29 novembre, che con 2194 voti si piazza in prima posizione nella speciale classifica.

Immediatamente alle spalle del gioco di Square Enix si classificano invece Pokémon Sole e Luna con ben 1255 voti, segno del grande apprezzamento da parte dei giocatori nipponici nei confronti delle tante innovazioni apportate nei titoli di settima generazione che in Giappone verranno rilasciati il 18 novembre!

Anticipazioni_Famitsu_Front
Il logo ufficiale della rivista Famitsu!

A completare le prime cinque posizioni in classifica ci sono invece le versioni per PS4 e Nintendo 3DS di Dragon Quest XI, rispettivamente in terza e quinta posizione con 1249 e 1128 voti, e Final Fantasy VII Remake, quarto con 1166. Più arretrati nell’elenco troviamo invece Kingdom Hearts III, ottavo con 570 preferenze, e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, undicesimo grazie ai 527 voti ricevuti!

logo-sole-luna-loghi-png

Pokémon Sole e Luna si confermano quindi tra i titoli più attesi anche tra i videogiocatori giapponesi. Ennesimo attestato di stima nei confronti di una serie che anche dopo vent’anni continua ad appassionare grandi e piccoli!

Quali sono invece i giochi che più attendete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti