1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon GO i Pokémon incontrati nelle Palestre saranno ora registrati nel Pokédex!

Un nuovo aggiornamento di Pokémon GO permette di poter visualizzare nel Pokédex anche i Pokémon affrontati ed incontrati per la prima volta in una Palestra.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo aggiornamento di Pokémon GO permette di poter visualizzare nel Pokédex i Pokémon affrontati ed incontrati per la prima volta in una Palestra.

Pokémon Go Logo

Niantic continua ad arricchire il parco funzionalità di Pokémon GO, introducendo via server sempre più funzioni volte a migliorare l’esperienza di gioco.
Come segnalato da diversi utenti e riportato dall’account Twitter ufficiale di Pokémon GO, nelle ultime ore il Pokédex del gioco è il protagonista di un’interessante novità.

Affrontando una Palestra, se ci capiterà di incontrare un Pokémon mai visto verrà inserita nel Pokédex una sagoma scura, alla stregua di quanto accade quando ne appare uno selvatico appare per la prima volta e non riusciamo a catturarlo. Anche i Pokémon incontrati nelle Palestre verranno registrati nella sezione Visti del Pokédex.

pokedex_go

In attesa del rilascio del prossimo aggiornamento che potrebbe portare in dote altre importanti novità, cosa ne pensate dell’introduzione di questa nuova funzione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokédex Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti