1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic ha introdotto degli avvisi per coloro che utilizzano bot e altri strumenti illeciti in Pokémon GO!

Nelle ultime ore molti giocatori hanno segnalato la presenza di una nuova schermata di avvertimento presente all’interno di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore molti giocatori hanno segnalato la presenza di una nuova schermata di avvertimento presente all’interno di Pokémon GO.

Pokémon Go Logo

Non accennano a diminuire le iniziative di Niantic volte ad impedire ai giocatori l’utilizzo di trucchi in Pokémon GO.

Dopo aver deciso di introdurre i controlli captcha allo scopo di bloccare il funzionamento di bot e mappe, la software house americana ha deciso di inserire all’interno del gioco una nuova schermata di avvertimento volta a scoraggiare gli Allenatori dall’utilizzare mezzi illeciti per ottenere dei vantaggi rispetto agli altri giocatori.
Molti utenti nelle ultime ore hanno segnalato l’apparizione del seguente avviso durante l’utilizzo dell’applicazione:

avviso_Pokémon_go

L’apparizione del messaggio non indica l’avvio della procedura di chiusura dell’account ma informa che l’utilizzo continuato di sistemi illeciti porterà in seguito ad essere bannati dal gioco. L’apparizione dell’avviso è correlata all’utilizzo di bot, app che forniscono informazioni in merito all’apparizione dei Pokémon (come Pokémesh) e servizi che offrono la possibilità di verificarne gli IV collegando l’account.

Vi consigliamo quindi di non utilizzare bot, mappe o altri strumenti poiché in futuro potrebbero causare la perdita del vostro account.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ban Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti