1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: in arrivo i Pokémon Occhiolino e un Pikachu speciale!

Sono in arrivo nuovi aggiornamenti per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile che renderanno ancora più piacevole l’esperienza di gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A partire da martedì 11 ottobre 2016 sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

 

Pokémon_shuffle_

 

The Pokémon Company ha annunciato che nelle prossime settimane arriveranno vari eventi per tali giochi.

A partire dal prossimo 11 ottobre gli speciali e imperdibili Pokémon Occhiolino saranno ottenibili giornalmente. Ogni giorno, per 24 ore, sarà possibile sfidare, e provare a catturare, una creatura tascabile differente che fa l’occhiolino. Tra di esse vi saranno: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Clefairy e Jigglypuff.

Ma non è finita qua!

A partire dal 18 ottobre 2016, infatti, comincerà la speciale promozione legata ad Halloween, che vi consentirà di poter affrontare un Livello Speciale riguardante un particolare Pikachu col costume simile a quello di un mago.

Questi aggiornamenti renderanno sicuramente l’esperienza di gioco ancora più divertente e coinvolgente.

Pikachu Mago

Vi ricordiamo, inoltre, che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensate di tutte queste novità che stanno per arrivare in questi appassionanti rompicapo? Riuscirete a non farvi sfuggire tutti i nuovi Pokémon che verranno introdotti nelle prossime settimane?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti