1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Allenatore raggiunge legittimamente il livello 40 di Pokémon GO!

Jimmie Pitts, della squadra Istinto, è il primo giocatore del mondo ad aver raggiunto il livello 40 in Pokémon GO senza l’ausilio di trucchi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Jimmie Pitts è il primo giocatore del mondo ad aver raggiunto il livello 40 in Pokémon GO senza aver utilizzato trucchi. Il ragazzo, natio della città di Buffalo nello Stato di New York, ha commentato l’impresa citando la celebre sigla dei Pokémon, motto di ogni Allenatore.

“I am the very best like no one ever was…”

Conosciuto come JimmEpitts, il giocatore della Squadra Istinto, è arrivato al livello 39 il 23 settembre scorso con oltre 15 milioni di punti esperienza, più di 25 mila Pokémon catturati e circa 700 uova schiuse; oggi a due settimane di distanza ha raggiunto il livello 40.

Di seguito una parte della sua intervista rilasciata al sito Pokémon GO Hub:

jimmie-pitts-2 jimmie-pitts-3

“Sono sempre stato un assiduo videogiocatore, crescendo sotto il sole con ogni videogioco possibile. Ho notato di essere abile nel salire velocemente di livello qualche anno fa tramite un gioco MMORPG. Per cui, quando è uscito Pokémon GO, ho realizzato di potermi concentrare facilmente sull’aumento di livello.

Non ho alcun metodo per guadagnare esperienza più velocemente, mi concentro unicamente sulla cattura massimizzandola tramite un ottimo tiro con lancio curvo. È il miglior bonus che si possa ottenere considerando che il tiro eccellente è improbabile e troppo impegnativo.

Amo il gioco e amo i Pokémon. Ma più di tutto amo il gruppo con cui ho condiviso quest’esperienza giorno e notte”.

jimmie-pitts

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti