1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelata una nuova pietra evolutiva in Pokémon Sole e Luna?

Il sito ufficiale spagnolo di Pokémon Sole e Luna ha mostrato in anteprima uno screen di gioco che rivela la presenza di una pietra particolare…

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il sito ufficiale spagnolo di Pokémon Sole e Luna ha mostrato in anteprima una schermata di gioco molto interessante, che rivela la presenza, nei titoli di settima generazione, di quella che sembra una pietra evolutiva particolare. Andiamo a scoprirla!

L’immagine è stata rimossa perché mostrava una Pietra mai vista finora. La schermata probabilmente  è stata inserita per errore o prima del previsto.

Pokémon-sun-moon-ice-stone-656x369

 

Come potete vedere dall’immagine soprastante, oltre alle classiche pietre oramai conosciute, è presente una misteriosa Pietra Hielo, ovvero “Pietra Ghiaccio o Gelo” nell’adattamento italiano. Ricordiamo che queste sono traduzioni approssimative e quindi non ufficiali.

Sebbene sia ancora ignoto lo scopo della stessa, sono in molti a pensare che essa sia correlata alla possibile evoluzione di Vulpix nel Ninetales di Alola. E se invece fosse semplicemente un successore dello strumento Gelomai, che potenzia le mosse di tipo Ghiaccio se tenuto da un Pokémon?

 

vulpix-ninetales-alola

 

Secondo GameXplain, canale Youtube che si occupa di analizzare video relativi al mondo videoludico, la pietra in questione non è altri che la sostituta, nella regione dei titoli di settima generazione, della Roccia Ghiaccio, necessaria per l’evoluzione di Glaceon.

Per il momento non ci resta che fare le nostre supposizioni, in attesa di notizie ufficiali. E voi, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti