1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Sole e Luna sarà possibile creare e condividere le proprie squadre competitive!

In Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione sarà possibile creare e condividere le proprie squadre competitive!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Manca ormai poco al rilascio di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazioni che verranno rilasciati il prossimo 23 novembre in Europa.

Pokémon Sole e Luna

Con l’uscita di questi titoli di gioco verranno introdotte svariate novità come la presenza delle Forme Alola, aspetti differenti delle creature tascabili da quelli noti in altre regioni, come conseguenza del loro adattamento naturale ai particolari microclimi di Alola, e le potenti mosse Z.

Altri cambiamenti importanti riguardano il Pokémon Global Link che subirà svariate modifiche.

Pokémon Global Link

In seguito all’uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna, infatti, il Pokémon Global Link verrà aggiornato con l’aggiunta delle Squadre QR a nolo che consentiranno di condividere le proprie Squadre Lotta e scendere in campo con quelle di altri Allenatori! Per noleggiare una squadra, basterà leggere il QR Code reso disponibile sul Pokémon Global Link e con questi Pokémon sarà possibile partecipare alle lotte in link e a certe Lotte a Punteggio. Si potrà quindi avere l’opportunità di giocare anche con i Pokémon di Allenatori esperti, come quelli dei vincitori dei Campionati Mondiali!

Pokémon-sole-e-luna-global-link-lotte

In Pokémon Sole e Pokémon Luna si potranno inoltre registrare le creature tascabili con cui si lotta più spesso nelle Squadre Lotta. Sarà possible creare fino a sei squadre, ciascuna con un massimo di sei Pokémon, e registrare lo stesso mostriciattolo tascabile in svariate squadre.

Insomma, l’arrivo di Pokémon Sole e Luna rivoluzioneranno anche il mondo del competitivo portando i vari Alleanatori a dar vita a nuovi incredibili scontri!

Per sapere tutte le novità riguardanti il Global Link e Campionato Mondiale Pokémon 2017 clicca qui!

Cosa ne pensate di tutte queste novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Pokémon Global Link Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti