1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaFlygon escluso dagli ultimi giochi per un blocco creativo di Sugimori!

La rivista Nintendo Dream ha condotto recentemente un’intervista nella quale Ken Sugimori ha rivelato alcuni retroscena riguardo un possibile MegaFlygon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese Nintendo Dream ha condotto recentemente un’intervista con i programmatori e artisti di Game Freak, nella quale Ken Sugimori ha rivelato un’informazione molto interessante.

Hanno partecipato all’intervista: Ken Sugimori (disegnatore), Shigeru Ohmori (Game Director di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha), Shigeki Morimoto (programmatore) e Kazumasa Iwao (disegnatore della nuova mappa di Hoenn).

Durante l’intervista, l’artista Ken Sugimori ha rivelato che era in programma una megaevoluzione per Flygon da affiancare ad Iperio, ma a causa di un blocco creativo non ha trovato un design soddisfacente per MegaFlygon!

Nintendo Dream 1 Nintendo Dream 2

Di seguito l’estratto dell’intervista riguardante la rivelazione:

Sugimori: Per il personaggio di Iperio era necessario un Pokémon che fosse in grado di usare Volo e Forzasegreta, due mosse perfette per trovare le Basi Segrete. E l’unico Pokémon di Hoenn non utilizzato da altri personaggi chiave e che rientrava nei criteri era Flygon. Non possiede una megaevoluzione, ma è un Pokémon che mi piace molto.

Intervistatore: Spesso i personaggi chiave della storia portano con loro un Pokémon che è capace di megaevolvere, ma Flygon è un’eccezione, giusto?

Sugimori: Flygon possedeva il potenziale per avere una megaevoluzione fin da Pokémon X e Pokémon Y, ma non siamo stati in grado di completare il design e quindi non l’abbiamo ripreso  in considerazione.

Flygon

Le parole di Ken Sugimori alimenteranno sicuramente una discussione tra i fan che aspettano da molto una megaevoluzione per Flygon. Il team di artisti di Game Freak riuscirà a completare il design di MegaFlygon per il prossimo gioco Pokémon? O l’idea di questa megaevoluzione cadrà nell’oblio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti