1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La distribuzione di Volcanion è ora disponibile nei GameStop italiani!

Arriva finalmente anche in italia la distribuzione di Volcanion, il Pokémon Vapore, presso tutti i GameStop e i rivenditori aderenti all’iniziativa!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International e Nintendo Italia hanno annunciato che a partire da oggi, 1° ottobre e fino al 23 novembre 2016 verrà distribuito il Pokémon leggendario Volcanion!

Non sarà necessario alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

volcanion 3ds

Il Pokémon sarà al livello 70, avrà l’abilità Assorbacqua e conoscerà le seguenti mosse: Vaporscoppio, Lanciafiamme, Idropompa e Esplosione; inoltre, porterà con sé lo strumento Corpetto Assalto.

Si potrà riscattare sulle cartucce di gioco di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tramite codice seriale, che sarà distribuito dai negozi GameStop e altri rivenditori che aderiscono all’iniziativa:

  • GameStop
  • OpenGames
  • GamePeople
  • GameLife
  • 16Games
  • GameUP
  • sito Web multiplayer.it
  • stand Unieuro nell’ambito di Milan Games Week

Visitando i punti vendita, sarà possibile richiedere il codice (stampato su uno scontrino) per ottenere questo favoloso Pokémon che non è possibile incontrare nel gioco. I codici saranno disponibili fino al 23 novembre e fino ad esaurimento scorte, e potranno essere usati una sola volta.

Ecco le istruzioni su come ricevere Volcanion nel gioco tramite il codice:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Volcanion.
5. Salvare il gioco.

schermata dono segreto

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti