1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Proibito l’uso di Pokémon GO allo staff di Disneyland!

Secondo una dipendente di Disneyland, agli attori del parco divertimenti è stato proibito di utilizzare Pokémon GO durante l’orario di lavoro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un’impiegata che lavora a Disneyland ha messo in rete una foto che evidenzia i problemi della direzione con una parte dello staff, ossia quella che gioca a Pokémon GO di nascosto.

 

Pokémon-go-divieto

 

Dall’immagine diffusa dalla ragazza, pare che i capi del parco divertimenti abbiano proibito ai membri del cast – riferendosi agli attori che interpretano il ruolo dei personaggi della Disney – di utilizzare l’applicazione durante l’orario di lavoro.

Di seguito, ecco quanto riportato dal cartello del divieto:

ATTENZIONE, MEMBRI DEL CAST:  Per la vostra sicurezza e quella di chi vi sta intorno, l’applicazione per smartphone Pokémon GO va utilizzata solamente durante i vostri turni di pausa o fuori dall’orario di lavoro.

  • Non girovagare in aree riservate con lo scopo di collezionarli tutti.
  • Assicurarsi che i clienti non vadano in zone riservate per giocare.
  • Assicurarsi di non camminare o guardare il proprio telefonino senza prestare attenzione all’ambiente circostante.
  • Non utilizzare lo smartphone per completare il Pokédex durante i momenti di preparazione o di pausa (Sappiamo che in ogni caso catturerete solo dei Rattata).

Il Pokémon Topo, tuttavia, non è l’unico mostriciattolo presente in zona. Sembra infatti che l’intera area di Disneyland sia ben rifornita di Palestre e Pokéstop: questo dà la possibilità agli Allenatori di poter piazzare dei Moduli Esca, andando ad attirare un vasto numero di Pokémon, magari anche qualche esemplare più raro!

 

pokestop-disneyland
Uno screen di gioco che mostra le Palestre e i Pokéstop presenti a Disneyland.

 

Credete che questa indicazione verrà ampliata anche ai visitatori del parco divertimenti? Cosa ne pensate di questo divieto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

divieto modulo esca palestre Pokémon GO PokéStop staff

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti