1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili in Giappone due nuovi temi Pokémon per Nintendo 3DS incentrati sui team malvagi!

Due nuovi temi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS sono disponibili da oggi, 28 settembre, in Giappone!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Due nuovi temi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS sono disponibili da oggi, 28 settembre, in Giappone e scaricabili dal Negozio dei Temi al costo di 200 yen ciascuno (pari a circa 2 euro).

Il primo sfondo è denominato Pokémon Evil Team: Team Rocket (Malvagio Team Pokémon: Team Rocket) e lo potete vedere qui di seguito:

 

temi-Pokémon-team-rocket

 

Questo tema mostra nella parte superiore dello schermo Giovanni, il capo del Team Rocket, e alle sue spalle due tra le sue più temibili creature tascabili, Rhydon e Nidoking.

La parte sottostante vede invece il simbolo del team in rosso su sfondo nero. Si può inoltre notare la presenza delle reclute di questa banda di malvagi tratte da Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver. La canzone che fa da sottofondo è invece Team Rocket Hideout, tratta da Pokémon Rosso e Verde.

Il secondo tema è invece denominato Pokémon Evil Team: Team Galactic (Malvagio Team Pokémon: Team Galassia) ed è il seguente:

temi Pokémon team-galassia

In tale sfondo sono rappresentati Saturno e Cyrus, rispettivamente uno dei quattro comandati e il capo del Team Galassia, insieme ai loro Pokémon più potenti, Toxicroak e Honchkrow, e alcuni membri di questa perfida organizzazione.

Nella parte sottostante si può invece notare il simbolo del team affiancato dalle rappresentazioni delle reclute dell’organizzazione. Si può scorgere anche la presenza delle reclute di questa banda di malvagi. La canzone che fa da sottofondo è Battle! Team Galactic Commander, tratta da Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

Cosa ne pensate di questi due nuovi temi Pokémon? Vi piacerebbe poterli avere come sfondi dei vostri Nintendo 3DS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti