1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’aggiornamento 0.39 permette al Pokémon GO Plus di trovare Pokémon attirati dall’Aroma!

Niantic ha dato il via al rilascio globale del nuovo aggiornamento di Pokémon GO per Android e iOS.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha dato il via al rilascio globale del nuovo aggiornamento di Pokémon GO per Android e iOS che introduce alcune novità per i giocatori.

Pokémon Go Logo

Tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gioco, Niantic ha svelato quali sono le novità che sono state introdotte con gli aggiornamenti 0.39.0 e 1.9.0 rispettivamente su Android e iOS.

Pokémon GO Plus

La novità probabilmente più interessante introdotta dal nuovo aggiornamento renderà particolarmente felici i possessori del Pokémon GO Plus.
La nuova versione dell’applicazione infatti garantirà agli utilizzatori del dispositivo la possibilità di catturare anche i Pokémon che appariranno utilizzando l’Aroma, eliminando di fatto uno dei limiti di questa periferica.

È stata inoltre reintrodotta la possibilità di conoscere il luogo in cui abbiamo trovato ogni Pokémon da noi catturato. Il luogo di cattura è visualizzabile nella schermata delle informazioni.

Infine, sono stati corretti due fastidiosi bug che impedivano il corretto caricamento dell’applicazione e causavano un vistoso rallentamento della telecamera durante le lotte.

L’aggiornamento di Pokémon GO al momento è in fase di rilascio per cui controllate frequentemente lo store virtuale del vostro dispositivo durante le prossime ore.
Vi ricordiamo che l’applicazione è scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android dal Google Play Store cliccando qui e su iPhone da App Store cliccando qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon GO Pokémon GO Plus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti