1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano nuovi dettagli sugli scambi dal codice di Pokémon GO!

Dall’esame del codice di Pokémon GO emergono interessanti novità in merito alla futura funzionalità scambi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dall’esame del codice di Pokémon GO emergono interessanti novità in merito alla futura implementazione degli scambi tra Allenatori.

Pokémon Go Logo

È ormai noto che presto sarà possibile scambiare Pokémon con altri Allenatori in Pokémon GO.
Sebbene il presidente di The Pokémon Company si sia limitato a confermare l’arrivo di questa funzione, da un esame del codice della versione 0.37.1 dell’app di Pokémon GO per Android emergono alcune indicazioni interessanti in merito a come sarà possibile effettuare scambi con altri giocatori.

Innanzitutto sarà possibile cercare i giocatori con cui scambiare. Non è noto però quale sarà il raggio di visibilità degli Allenatori e se sarà possibile scambiare solo con i giocatori nei paraggi o anche con quelli provenienti da ogni parte del mondo.

Ogni giocatore potrà creare, cancellare e completare autonomamente un’offerta di scambio. Una volta inviata una richiesta di scambio potremo ricevere proposte da parte di più Allenatori e annullando lo scambio il Pokémon offerto tornerà a nostra disposizione.

Dallo studio del codice sembrerebbe che tramite gli scambi non sarà possibile trasferire Poké Ball o altri strumenti, rendendo questa funzione limitata allo scambio esclusivo di Pokémon.

È molto probabile che ulteriori informazioni in merito a questa attesissima funzione potrebbero essere svelate in futuro da Niantic o da successivi esami del codice dell’applicazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining Pokémon GO scambi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti