1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna: segui gli annunci del 20 settembre con Cydonia in Live dal Giappone!

Oggi 20 settembre saranno rivelate nuove informazioni sui giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna, sempre alle ore 15.00 italiane!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato una settimana fa: oggi, 20 settembre, saranno rivelate nuove informazioni sui giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna, sempre alle ore 15.00 italiane!

Causa motivi di forza maggiore, settimana scorsa Cydonia e Chiara non sono riusciti ad andare in Live sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Millennium, poiché in procinto in partire per il Giappone. Ma oggi, direttamente dal Pokémon Millennium GiappoTour, saranno qui con voi ad assistere agli annunci dal lato dei giapponesi, che vedranno queste nuove informazioni quando nel paese del sol levante saranno le 22.00!

logo-sole-luna-loghi-png

La live avrà inizio alle ore 14.00 italiane: come sempre, Cydonia inizierà con largo anticipo per poter parlare un po’ con la chat, speculare su ciò che potrebbero annunciare e discutere delle varie indiscrezioni che ci sono state in settimana, soprattutto a riguardo delle Ultracreature che hanno sconvolto il mondo Pokémon!

Gli annunci, come già detto in precedenza, saranno alle ore 15.00 italiane e non è ancora specificato cosa potrebbero rivelare, né come queste informazioni verranno rivelate: ricordiamo a tutti, infatti, che lo scorso 14 settembre gli annunci delle 15.00 furono pubblicati solo sul sito giapponese e cinese Pokémon, e solo dopo diverse ore il video venne pubblicato!

In caso di problemi con la riproduzione della diretta da mobile, clicca qui!

E voi, cosa vi aspettate da questi annunci? Potremo finalmente assistere alle evoluzioni dei Pokémon iniziali oppure avremo nuove informazioni sulle Ultracreature?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti