1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: arrivano un nuovo Safari Pokémon e dei nuovi Livelli Normali!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce un nuovo Safari Pokémon e dei nuovi Livelli Normali che andranno ad aumentare la longevità del titolo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 20 settembre 2016, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porta i giochi alla versione 1.3.21 introducendo dei nuovi Livelli Normali e un nuovo Safari Pokémon.

Il Safari Pokémon introdotto con questo update ha come protagonisti Aipom, Ambipom, Sewaddle, Swadloon, Leavanny, Cottonee Occhiolino e Whimsicott Occhiolino.

nuovosafari_shuffle

Come nei precedenti livelli di questo tipo, la funzione Suggerimento è disattivata e si potranno portare in squadra soltanto tre Pokémon. L’avversario che si sfiderà non è conosciuto in anticipo e, per questo, bisogna scegliere degli alleati che abbiano dei vantaggi di tipo su tutti i Pokémon presenti. È bene quindi scegliere dei Pokémon di tipo Fuoco o Volante per affrontare questo Safari.

Sarà possibile affrontare questa sfida fino alle ore 6:00 UTC del 4 ottobre 2016.

Questo aggiornamento fa tornare nel titolo anche dei vecchi Livelli Speciali. Il primo di questi è la Sfida ad alta velocità dedicata a Beedrill.

beedrill_shuffle

Il Pokémon Velenape sarà il protagonista del prossimo Livello Competitivo e, per questo motivo, bisogna catturarlo per poi utilizzare la sua Megaevoluzione. Sarà possibile affrontare questo Livello Speciale fino alle ore 6:00 UTC del 4 ottobre 2016. Inoltre, affrontandolo dopo la cattura, c’è la possibilità che l’avversario lasci cadere un’Abilità ↑.

Anche Dialga fa il suo ritorno nel titolo.

dialga-shuffle

Sarà possibile affrontare il Pokémon Tempo fino alle ore 6:00 UTC del 4 ottobre 2016. Inoltre, affrontandolo dopo la cattura, c’è la possibilità che l’avversario lasci cadere un’Abilità ↑.

L’ultimo Livello Speciale riproposto è quello di Zygarde nella sua Forma Perfetta.

zygardeperfetto_shuffle

Sarà possibile affrontare il potentissimo Pokémon Equilibrio fino alle ore 6:00 UTC del 4 ottobre 2016. Inoltre, affrontandolo dopo la cattura, c’è la possibilità che l’avversario lasci cadere un’Abilità ↑.

Come annunciato all’inizio, questo aggiornamento porta, soprattutto, dei nuovi Livelli Normali e un nuovo Livello Extra.

duskull_shuffle

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti