1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un giocatore di Pokémon GO viene rapinato durante una diretta!

Un ragazzo è stato rapinato mentre giocava a Pokémon GO in diretta streaming. Il fatto è avvenuto nel Central Park di New York!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO, l’applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company International, ha rappresentato uno dei maggiori passatempi di questa estate per molti appassionati delle celebri creature tascabili.

 

Pokémon Go Logo

 

Sono molte le notizie che ruotano attorno a questo gioco, alcune positive mentre altre, purtroppo, poco piacevoli, come quella che vedremo adesso.

Qualche giorno fa, presso il Central Park di New York, un ragazzo è stato rapinato mentre giocava a Pokémon GO in diretta streaming su Twitch. Il giovane, conosciuto col nickname di Rickeybot, era intento a catturare un Pokémon e a condividere il fatto con coloro che stavano seguendo la diretta, quando ad un certo punto è stato assalito alle spalle da un malvivente. Il rapinatore ha gettato a terra il ragazzo afferrandolo con forza al collo e portandogli via gli oggetti di valore.

 

Pokémon-go-twitch-rapina

 

L’accaduto è stato ripreso attraverso la camera che consentiva appunto la diretta streaming e lo potete vedere nel video sottostante:

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=17&v=7z6YPVsohzQ

 

In seguito, Rickeybot ha fatto sapere, attraverso il proprio profilo Twitter, di essere andato in ospitale per eseguire gli opportuni controlli, di stare bene e di aver esposto denuncia nei confronti dell’aggressore. Ha poi ringraziato tutti coloro che hanno preso a cuore la vicenda.

La notizia ha fatto presto il giro sul web e diversi utenti hanno cercato di dare il loro contribuito ai fini delle indagini.

Si tratta di un episodio decisamente spiacevole, ma di fatti simili siamo ormai abituati a sentirne parlare ogni giorno.

Quali sono le vostre considerazioni in merito a questo terribile episodio? Fatecelo sapere tramite commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New York Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti