1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon GO Plus permette di catturare anche Pokémon non ancora registrati nel Pokédex!

Lo speciale dispositivo utilizzabile in abbinamento con Pokémon GO permette di catturare anche i Pokémon non catturati in precedenza.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Lo speciale dispositivo utilizzabile in abbinamento con Pokémon GO permette di catturare anche i Pokémon non catturati in passato.

Confezione del Pokémon GO Plus

Continuano a fioccare aggiornamenti in merito all’elenco delle funzionalità di cui dispone il Pokémon GO Plus, lo speciale dispositivo che ci permette di catturare Pokémon e raccogliere oggetti dai Pokéstop senza la necessità di dover estrarre il nostro smartphone dalla tasca.

Dopo aver scoperto che il Pokémon GO Plus è in grado di registrare la distanza percorsa, ecco che dalla rete si scopre che tramite il dispositivo è possibile catturare anche i Pokémon non ancora registrati sul nostro Pokédex.
A differenza di quanto accade quanto appare un Pokémon già catturato, il Pokémon GO Plus ci segnalerà la presenza di un esemplare non registrato emettendo una luce gialla.

La presenza di questa funzione va in contrasto con quanto affermato da Nintendo qualche tempo fa in merito alle funzionalità offerte dal dispositivo. La possibilità di poter catturare anche Pokémon non ancora incontrati senza dover tenere continuamente d’occhio il proprio smartphone farà certamente felici tutti coloro che hanno già acquistato il Pokémon GO Plus o che sono tentati dal farlo.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Plus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti