1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli utenti di Pokémon GO con il root stanno chiedendo il rimborso dei loro acquisti in-app!

I giocatori impossibilitati a giocare a causa dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO stanno richiedendo in massa il rimborso degli acquisti effettuati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I giocatori impossibilitati a giocare a causa dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO stanno richiedendo in massa il rimborso degli acquisti in-app effettuati.

Pokémon Go Logo

Con l’aggiornamento 0.37.0 per Android, Niantic ha bloccato l’utilizzo di Pokémon GO a tutti gli utenti che dispongono di un dispositivo sul quale sono stati ottenuti i permessi di root.

root_Pokémon_go
La scelta di Niantic di estromettere dal gioco coloro che utilizzano uno smartphone modificato ha come scopo principale il voler impedire agli utenti di utilizzare applicazioni di terze parti, capaci di alterare la posizione geografica del giocatore o individuare luogo e orario di apparizione dei Pokémon nei paraggi.

Nonostante questa iniziativa abbia quindi lo scopo di salvaguardare l’esperienza di gioco dei giocatori onesti, il blocco ha danneggiato anche coloro che hanno modificato il proprio dispositivo per motivazioni estranee a Pokémon GO.
Per questo motivo tantissimi utenti hanno iniziato a inviare e-mail di protesta al servizio clienti di Google, allo scopo di richiedere indietro i soldi spesi per acquisti in-app come esche, Poké Ball ed altri strumenti utili.

Sebbene siano stati scoperti alcuni metodi che permettono l’accesso al gioco anche con uno smartphone modificato, Niantic non ha fornito alcun comunicato in merito ad un eventuale ripristino della situazione antecedente all’aggiornamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon GO root

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti