1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon GO Plus è in grado di registrare la distanza percorsa!

È stato rilevato come il dispositivo da utilizzare in abbinamento con Pokémon GO sia in grado di misurare la distanza percorsa. È innegabile come in Pokémon GO la distanza svolga un ruolo chiave nel gioco. Non solo perché spostandoci nell’ambiente di gioco potremo trovare nuovi Pokémon ma anche perché è possibile schiudere le Uova e […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato rilevato come il dispositivo da utilizzare in abbinamento con Pokémon GO sia in grado di misurare la distanza percorsa.

Pokémon GO plus

È innegabile come in Pokémon GO la distanza svolga un ruolo chiave nel gioco. Non solo perché spostandoci nell’ambiente di gioco potremo trovare nuovi Pokémon ma anche perché è possibile schiudere le Uova e ottenere le caramelle dai nostri Pokémon Compagni una volta macinati chilometri su chilometri.
Per questo motivo molti utenti iniziarono a lamentarsi quando Nintendo affermò che il Pokémon GO Plus non sarebbe stato in grado di registrare la distanza percorsa dal giocatore con il gioco in background.

A quanto pare però la situazione reale è ben diversa.

Secondo quanto affermato dall’utente di Reddit c-a-m-i, il Pokémon GO Plus è in grado di misurare la distanza percorsa anche quando lo schermo dello smartphone è bloccato. Durante una delle sue sessioni di gioco, l’utente ha notato che i contatori per le Uova e il Pokémon Compagno sono stati incrementati di 1.1 chilometri mentre camminava con il cellulare in tasca e il dispositivo al polso.

Un’ottima notizia per tutti coloro che avevano deciso di non acquistare più il prodotto a causa delle informazioni rilasciate in precedenza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori Nintendo Pokémon GO Pokémon GO Plus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
52 minuti fa, Septoleyfe ha scritto:

A mio parere non hanno messo questa feature sul telefono proprio per vendere Go Plus senza fare un flop.

Lo penso anch'io.. Sarebbe tanto comodo se potesse girare in background e avvisare in caso di Pokémon apparsi o Pokéstop vicini. E contare i passi senza tenere il telefono accesso.

avatar
Di   
1 ora fa, msilvestro ha scritto:

Lo spero davvero! Sono sicuro che il GO Plus sia più utile di quello che si pensi. Però resta comunque troppo costoso!

A mio parere non hanno messo questa feature sul telefono proprio per vendere Go Plus senza fare un flop.

avatar
Di   

Lo spero davvero! Sono sicuro che il GO Plus sia più utile di quello che si pensi. Però resta comunque troppo costoso!