1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato il nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna sulle Ultracreature!

Svelato a sorpresa il nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna con protagoniste le Ultracreature sul canale ufficiale Pokémon di YouTube!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato pochi giorni fa da The Pokémon Company International, il 14 settembre sono state svelate nuove informazioni sulle misteriose Ultracreature di Pokémon Sole e Luna, gli attesissimi titoli di settima generazione che usciranno in Europa il prossimo 23 novembre.

Pokémon Sole e Luna

Tali aggiornamenti, infatti, sono stati mostrati all’interno di un nuovo trailer, nel quale scopriamo anche i nomi italiani delle fortissime e misteriose Ultracreature!

Il trailer è stato pubblicato sul canale ufficiale Pokémon di YouTube con oltre 3 ore di ritardo rispetto al previsto. Potete comunque ammirare il video completo qui di seguito:

Nel video vengono mostrate UC 02 Expansio e UC 02 Elegantia che lottano contro il Pokémon Nume Locale Tapu Koko, appartenente al guardiano dell’Isola Mele Mele di Alola.

Come avevamo già rivelato in precedenza, UC 02 Expansio sarà l’Ultracreatura esclusiva di Pokémon Sole, mentre UC 02 Elegantia sarà un’Ultracreatura esclusiva di Pokémon Luna.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo attesissimo trailer? Secondo voi le Ultracreature avranno davvero un ruolo determinante all’interno della trama di Pokémon Sole e Luna, oppure il loro ruolo rimarrà avvolto nel mistero? E quale delle due Ultracreature vi piace di più, UC 02 Expansio oppure UC 02 Elegantia?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Sole e Luna Tapu Koko Trailer ultracreature

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti