1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate le mosse peculiari delle due forme di Lugarugan!

La rivista CoroCoro rivela nuovi dettagli su Lugarugan, l’evoluzione segreta di Rockruff!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella giornata di ieri la rivista giapponese CoroCoro ha rivelato preziose informazioni riguardanti l’evoluzione segreta di Rockruff. In questi minuti stanno trapelando nuove immagini su Lugarugan e nuovi dettagli che lo riguardano. Scopriamoli assieme!

corocoro10167 corocoro10168
Due immagini di Lugarugan in azione.

Come saprete, Rockruff si evolverà in Lugarugan, che avrà un aspetto differente in base a quando avverrà l’evoluzione stessa: se il mostriciattolo tascabile cambierà stadio evolutivo durante il giorno, assumerà la Forma Mezzogiorno, se si evolverà durante la notte, invece, assumerà la Forma Mezzanotte.

Stando a quanto rivelato, inoltre, pare proprio che le due forme assumibili dal Pokémon dipenderanno anche dalla cartuccia di gioco acquistata. Lugarugan assumerà la Forma Mezzogiorno in Pokémon Sole, mentre quella Mezzanotte sarà esclusiva di Pokémon Luna.

Ma cosa significa? Sono mutazioni esclusive oppure dipendono dall’orario? Entrambe le cose, ma occorre fare un po’ di chiarezza. Secondo quanto annunciato, le due evoluzioni saranno esclusive di Pokémon Sole e Pokémon Luna, ma allo stesso tempo dipendono dall’orario in cui Rockruff si evolve. In pratica, se si prova ad evolvere Rockruff di giorno in Pokémon Luna, l’evoluzione non avrà effetto, mentre di notte si otterrà la Forma Mezzanotte e viceversa. Se si prova ad evolvere Rockruff di notte in Pokémon Sole, l’evoluzione non avrà effetto, mentre di giorno si otterrà la Forma Mezzogiorno!

La rivista CoroCoro ha svelato preziosi dettagli sulle mosse peculiari del Pokémon, a seconda della forma adottata. Durante la Forma Mezzogiorno, Lugarugan sarà in grado di eseguire la mossa AccelRock (traducibile con “Accelerazione rocciosa”), mentre se è attiva la Forma Mezzanotte potrà colpire con l’attacco chiamato Counter (Contrattacco).

Forniremo maggiori dettagli non appena saranno disponibili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti