...

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: arrivano MegaAlakazam e Golem!

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: arrivano MegaAlakazam e Golem!

Metti mi piace!
0 2

Da oggi, 13 settembre 2016, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porta i giochi alla versione 1.3.20 introducendo dei nuovi Livelli Speciali.

Il primo Livello Speciale introdotto con questo update è dedicato a Golem, il possente Pokémon di tipo Roccia/Terra di prima generazione.

golem_shuffle

Sarà possibile affrontare e catturare il Pokémon Megatone fino alle ore 6:00 UTC del 27 settembre 2016.

Con questo aggiornamento arriva anche il nuovissimo Livello Competitivo dedicato a MegaAlakazam.

megaalakazam_shuffle

Nintendo 3DS

Per la versione per Nintendo 3DS del titolo, la Megapietra sarà disponibile solo per i primi 13.000 classificati in Europa e i primi 60.000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 1.000 posti riceveranno anche una Megacaricaun Cambia Abilità. Coloro che si classificheranno dalla posizione 1.001 alla 4.200 riceveranno la Megapietra e una Megacarica. Coloro che si classificheranno dalla posizione 4.201 alla 13.000 riceveranno anche la Megapietra e un Bloccaintralcio. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 13.001 alla 17.000 riceveranno un Superattacco e un Bloccaintralcio, tutti gli altri riceveranno solamente un Superattacco in regalo.

Mobile

Per la versione Mobile del titolo, la Megapietra sarà disponibile per i primi 120.000 classificati. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 10.000 posti riceveranno anche una Megacaricaun Cambia Abilità. Coloro che si classificheranno dalla posizione 10.001 alla 35.000 riceveranno la Megapietra e una Megacarica. Coloro che si classificheranno dalla posizione 35.001 alla 120.000 riceveranno anche la Megapietra e un Bloccaintralcio. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 120.001 alla 160.000 riceveranno un Superattacco e un Bloccaintralcio, tutti gli altri riceveranno solamente un Superattacco in regalo.

Sarà possibile sfidare il Pokémon Psico fino alle ore 5:00 UTC del 20 settembre 2016 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Anche la Sfida Progressiva dedicata a Darkrai fa il suo ritorno nei titoli.

livellodarkrai_shuffle

Sarà possibile affrontare il Pokémon Neropesto fino alle ore 6:00 UTC del 27 settembre 2016 e, come in precedenza, la difficoltà e la percentuale di cattura dipenderanno da quante volte verrà completato il livello: più volte verrà sconfitta Darkrai e più la difficoltà e la percentuale aumenteranno. Raggiungendo alcuni traguardi, inoltre, sarà possibile ricevere determinati premi:

  • Difficoltà 5: 1 Punti Esp. ↑ M;
  • Difficoltà 10: 1 Bloccaintralcio;
  • Difficoltà 25: 1 Mega Start;
  • Difficoltà 50: 1 Cambia abilità;
  • Difficoltà 75: 1 Megacarica;
  • Difficoltà 80: 1 Abilità ↑ M;
  • Difficoltà 100: 1  Megacarica.

L’update odierno introduce anche un Livello Speciale per Yveltal.

yveltal_shuffle

Il Pokémon Distruzione è affrontabile fino alle ore 6:00 UTC del 20 settembre 2016. Vi ricordiamo che Yveltal è disponibile anche al Livello Extra 19 del titolo ma questa distribuzione da la possibilità anche ai nuovi giocatori di poter catturare questo potente Pokémon di tipo Buio. Inoltre, affrontandolo dopo la cattura, c’è la possibilità che l’avversario lasci cadere un Livello Max ↑ o un’Abilità ↑.

Infine, ritorna nei giochi anche la sesta serie di Pokémon del Giorno con protagonisti Lunatone, Tyrogue, Castform, Mantyke e Solrock. Coloro che hanno già catturato i Pokémon potrebbero ricevere delle monete di gioco affrontando i livelli.

tyrogue_shuffle

Sarà possibile affrontare queste sfide fino alle ore 6:00 UTC del 27 settembre 2016.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Per quanto riguarda il livello di Darkrai, l'abilità M del livello 80 me la segnala al livello 100 mentre la megacarica del 100 è al livello 125. Non sono ancora arrivato a quei livelli, quindi non posso confermare ma le informazioni riportate nella descrizione della sfida progressiva mettono questi livelli.

Tocca per altri articoli