1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gianni Morandi ha catturato Dragonite in Pokémon GO!

Nella giornata di ieri Gianni Morandi si è decisamente superato rivelandosi un incallito giocatore di Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Gianni Morandi da qualche periodo a questa parte ha una pagina Facebook decisamente attiva in cui, quasi fosse un diario, posta ogni giorno varie foto raccontando la propria vita ai suoi seguaci. Altro segno distintivo sono le sue risposte ironiche ai commenti sotto le foto, che sono diventate virali e famosissime, tanto da essere tutt’ora parodiate.

14344879_10155416867978438_8541617751090075614_n

Nella giornata di ieri Morandi però si è decisamente superato rivelandosi un incallito giocatore di Pokémon GO, tanto da postare una foto con uno dei mostriciattoli più rari e forti attualmente presente nel gioco: Dragonite. La foto nella quale il cantante si vanta della cattura ha fatto il giro di internet ed è arrivata in numerosi siti americani, i cui utenti sono letteralmente impazziti per Morandi. Ovviamente come da tradizione non sono mancati i commenti ironici sulla pagina, ai quali come da manuale Morandi ha risposto. Eccone uno tra i più divertenti:

Morandi

Insomma, possiamo dire che il cantante con questo post ha sicuramente fatto centro, riuscendo anche a diventare un fenomeno del web per qualche ora. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pagina Facebook Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti