1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO arriverà su Android Wear!

Nel codice sorgente dell’ultima versione di Pokémon GO sono stati scoperti dei riferimenti che fanno pensare a uno arrivo dell’applicazione su Android Wear.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultima conferenza di Apple, è stato annunciato che Pokémon GO arriverà sullo smartwatch della casa di Cupertino, l’Apple Watch. Purtroppo, nei giorni seguenti, non è arrivata nessuna notizia riguardo un possibile approdo dell’applicazione su Android Wear ma, nel codice sorgente del nuovo aggiornamento del gioco, sono stati scoperti alcuni riferimenti in merito.

Pokémongo_wear

Alcuni data miner, scavando nel codice della versione 0.37.0 di Pokémon GO per Android hanno trovato dei pacchetti che fanno riferimento proprio al sistema operativo per smartwatch della casa di Mountain View. Ciò significa che anche chi ha uno smarphone con il sistema operativo di Google potrà collegare il proprio orologio al titolo per cercare Pokémon, prendere strumenti ai PokéStop e accumulare chilometri.

Naturalmente Niantic non ha fatto alcuno annuncio in merito e tutte queste informazioni sono dovute semplicemente alla ricerca all’interno del codice sorgente. Tuttavia è possibile aspettarsi che entro qualche mese anche chi non acquisterà il Pokémon GO Plus potrà giocare a questo straordinario titolo senza camminare con lo smartphone in mano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Apple Pokémon GO Pokémon GO Plus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti