1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il prossimo numero di CoroCoro rivelerà la vera forza di Tipo Zero!

Stando alle anticipazioni riportate sull’attuale numero di CoroCoro, il prossimo mese verrà rivelata la vera forza di Tipo Zero!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Quest’oggi il numero di CoroCoro ha rivelato diverse informazioni, tra cui due nuove ultracreature e le evoluzioni di Rockruff. Come al solito, al termine delle informazioni ci sono delle anticipazioni sul prossimo numero che, a quanto pare, sarà incentrato – almeno in parte – sul misterioso Tipo Zero!

Scan CoroCoro Tipo Zero

Tipo Zero è un Pokémon misterioso recentemente rivelato. Il suo volto è celato da una maschera che trattiene il Pokémon da utilizzare il suo pieno potere; egli infatti è stato creato per rivaleggiare con i Pokémon leggendari! Da quel che è possibile leggere dalle anticipazioni del prossimo numero della rivista CoroCoro, il mese prossimo verrà rivelata la sua vera forza… Cosa dobbiamo aspettarci?!

tipo zeroCosa celerà la maschera di Tipo Zero?

Inoltre, nella stessa pagina facente riferimento al misterioso mostriciattolo sono presenti nuove immagini di Munchlax, della carta dedicata a Snorlax ed una schermata che mostra dei Pokémon Forma di Alola e Pokémon GO. Al momento non vi sono informazioni certe, tuttavia sembrerebbe che trasferendo i Pokémon catturati sull’applicazione a Pokémon Sole e Luna si possano ottenere le Forme di Alola delle creature trasferite (se ne possiedono una).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Pokémon Sole e Luna tipo zero

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti